kyra è morta….(29.01.10)

Le premesse all’inizio di questa settimana erano altre, avevo deciso che passare due giorni con Lei era piu importante che trascorrere tre giorni di relax col mio fidanzato, perchè kyra aveva bisogno di sentire le mani della sua Padrona, aveva bisogno di passare del tempo con Lei, quel bisogno di sentirsi rassicurata dalle sue mani, bisogno di emozioni.Era oltre un mese che non ci vedevamo.

Ecco queste erano le premesse dell’inizio settimana, ma ahimè la vita non va MAI come io vorrei, MAI è una prerogativa della mia esistenza che le cose non vadano mai come voglio.

Ebbene ora mi ritrovo ad esternare i sentimenti più tristi che ho nel cuore, per poter sfogare la mia testa dai pensieri che ho per la fine di questo rapporto a cui tenevo tantissimo, a cui ho dato molto per farlo resistere alle difficoltà, alle intemperie spesso causate anche da me.

Quando ho iniziato questo rapporto non avrei pensato di scriverne cosi precocemente anche la fine, avvenuta in questo modo cosi diretto informale quale possa essere un email.
Ognuno vive la rabbia e dice addio in metodologie diverse, non sto discutendo su questa nota la modalità con cui Lei (ho rispetto di ciò che prova e di come ha agito), sto solo dicendo che dal mio punto di vista l’ho avvertito freddo ed informale ma va bene cosi…domani è un altro giorno..un altro sole sorgerà e probabilmente altre emozioni negative o positive che ci siano passeranno nel mio cuore.
Nel mio lavoro ne ho dovute elaborare di situazioni, un proverbio dice che quello che non ti distrugge ti fortifica.

Va bene con oggi morirà kyra, morirà probabilmente una parte di Monica, perchè in fondo in kyra vi è sempre stata l’essenza di Monica totalmente schiava delle persone, altruista fino al punto di annullarsi per gli altri.

Malgrado le tue parole nei miei confronti ti RINGRAZIO per l’emozioni che mi hai fatto provare, per le sensazioni che mi hai donato, per i momenti felici trascorsi durante le nostre sessioni, sono stati piacevoli ed appaganti e mi hai dimostrato che diverse cose che prima solo a guardarle mi facevano paura, ora le riesco a fare senza alcun timore.
GRAZIE per avermi fatto sbloccare su alcune cose di cui avevo terrore, GRAZIE per avermi tirato fuori la femminilità che prima ho sempre nascosto.

Ora mi sento delusa, amareggiata, arrabbiata, ma va bene cosi si vede che non era destino che il nostro Rapporto continuasse, ti auguro di trovare una slave migliore di me che assecondi e ti faccia felice nel tuo voler essere poligama, mi dispiace questo è stato un mio limite che ho sempre faticato a superare.

Arriverà il momento in cui troverò una persona che sia adatta per me, nel frattempo cerchero di crescere in autostima, di tirar fuori le unghie per difendermi dalle persone che approffitano del mio essere buona e accomodante.

Dicono che gli errori ti servono per evitare di sbagliare ancora, spero che anche questa volta per l’ennesima sia il modo di imparare a valutare a fondo le persone prima di donarsi.
Imparare a prendere con cura cio che dicono rispetto a cio che fanno, sono tutte lezioni di vita, sono giovane ho 35 anni probabilmente devo crescere ancora molto, deve imparare non fidarmi ciecamente delle persone.

Da domani riprenderò ad essere Monica, e d’ora in avanti chi mi vorrà come slave sarò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MONICA, non altro, non ho una doppia personalità ho solo un modo di essere e ahimè nel bene e nel male è questo sono Monica insicura, con poca autostima, debole…ma che imparerà da oggi in avanti a credere in sè stessa, a sentirsi una bella donna, e avere forza…

GRAZIE PADRONA PER QUELLO CHE MI DATO IN QUESTI QUATTRO MESI…slave kyra

PS:non ti preoccupare che da questa nota in poi non ti disturbero più

1 Comment

Rispondi

