Sono stanca….

Sono stanca….
Vorrei fermare la mia mente ed evitare ai ricordi di prendere possesso di me, ancora ieri un altro rapporto che sulla carta sembrava magico è finito…e mi fa rabbia, non voglio in questa sede esprimere giudizi su quel rapporto.
Però mi fa rabbia vedere che questi Padroni non si rendono conto quanto sia inevitabile per una slave farsi assorbire dall’emozioni che questo genere di rapporto sprigiona.
Non è una banalità donarsi a qualcuno, e credo spesso che questo qualcuno debba avere l’accortezza di prendersene cura, come l’oggetto più prezioso che ha, non prendersi gioco semplicemente dei suoi sentimenti perchè tanto tutto passa.
Non è vero, perchè quando questo rapporto finisce ci sono degli impatti emotivi che restano alla slave che non sono irrilevanti, le vere slave che sentono e vivono emozionalmente questo rapporto, danno di sè, finendo questo rapporto una parte di sè muore, e nessuno te la ridona…anzi…
mah..non so che dire…ci sono giorni che sono veramente disgustata del genere umano…si veramente disgustata…
saluti a tutti

3 Comments

  1. Dolce Momi,non commenterò il comportamento di questi presunti Signori. Però vorrei raccontare un po’ me stesso…Non posso donare ciò che tu chiedi a nessuna perché, come saprai se hai letto le mie note su FB, ho un lucchetto sul cuore che resiste di più di quelli che da Ponte Milvio sono stati portati via con la fresa, da 24 anni. Ciò nonostante sento il bisogno di trovare amiche con le quali poter condividere le emozioni di cui racconti tu… Ma, se lasciare segni transeunti sulla pelle è un atto d’amore, lasciare cicatrici nel cuore è un atto di egoismo. Ed io non riesco ad essere egoista.Ciò che posso fare è essere sincero… Molte donne mi eviteranno, perché sentono la necessità di vivere le emozioni con la tua stessa profondità e lasciarsene trasportare e… trovano che quel lucchetto è una presenza troppo ingombrante. Per avere più successo dovrei nasconderlo, ma non ne ho nessuna intenzione. Preferisco guadagnare un’Amica, anziché perderla.Il genere umano non è composto di persone fatte con lo stampino, fortunatamente, né fra i Masters né fra le slaves. Oggi tu sei aperta a nuovi incontri. Se fossi nelle tue condizioni cercherei sincerità e la offrirei, preferirei un gioco occasionale con un Amico sincero all’illusione di qualcosa di più importanta fattami balenare solo per "conquistarmi". E se, senza cercare, un giorno scoprissi di aver incontrato una persona davvero complementare, anche in quella necessità di vivere insieme emozioni e sentimenti… allora cercherei di non farmela scappare…Un bacio grande :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...