Un nuovo percorso …..un nuovo Maestro (19.02.2010)

Sono trascorsi molti giorni dall’ultima volta che ho scritto in questo blog….molto cose sono avvenute e sensazioni emotive sono state vissute.
Si è chiuso un capitolo e c’è stato un elaborazione di cosa ha comportato la chiusura di quel capitolo ma in questo momento non voglio per niente perdere tempo a parlarvi di questo perchè di sicuro vi annoierei e non voglio.
 
Sono felice di aver conosciuto persone interessanti che in questo momento difficile mi hanno aiutato e che queste persone siano anche reali,  non pixel dietro ad un pc…persone reali che ti sostengono e capiscono il tuo momento particolare.
 
Tra queste persone ho conosciuto LUI, il mio Maestro, la persona che mi ha porto la mano in questo momento particolare, una persona che mi sta aiutando a crescere, che in questo momento mi sta dando molte soddisfazioni, molte cure, mi sta facendo imparare cose nuove sul mio percorso da slave.
In cambio sarà mio dovere non deluderlo, e dargli sensazioni ed emozioni.
Lo so che dire “sei sua” non sono solo due parole ma che hanno un significato importante, come lo ha portare il Collare che il tuo Padrone ti dona, pian piano sto imparando quali sono i suoi metodi, quali sono i suoi modi di porsi a me, mi piace molto il modo che ha di relazionarsi a me, lo sento molto presente e molto Dominante verso di me e questo mi fa molto felice.
Vedremo come evolverà questo rapporto le premesse sono migliori rispetto alle altre volte, sarà mia premura non farmi influenzare dagli avvenimenti accaduti in passato e dalle persone malvagie che in questo momento ho eliminato dalla mia esistenza.
 
In questo momento ci voleva una bella piazza pulita di rami secchi, aria nuova spira sulla mia esistenza.
 
umilmente ai tuoi piedi ancella dolceslave
 
 
 


2 Comments

  1. … il nuovo viaggio sarà un lungo peregrinare tra sentieri di montagna, irti e duri…. ma vedo che per ora nulla ti sta spaventando.La mia mano testa a farti scoprire te stessa e quanto puoi donare….Sono Orgoglioso di te mia diletta schiavaIl Tuo maestroMastertenero

Rispondi

