3.incontro col Maestro (19.3.2010)

E’ trascorsa una settimana dal nostro ultimo incontro, malgrado ciò ogni volta mi sento agitata prima di rivederlo,è una prerogativa del mio modo di essere istintiva, passionale,emotiva e sensibile.
Mi piace questa sensazione emotiva che provo, è come adrenalina che nutre il mio essere Donna, il mio essere slave per LUI il mio Padrone.
In molte occasioni durante questa settimana con piccole sfumature quotidiane ha fatto sentire la sua presenza, la sua mano su di me che mi protegge e mi accoglie.
Ho paura in questo momento ad esternare queste sensazioni perchè sto notando che su alcune cose ho cambiato il mio modo di essere, sto crescendo, sto elaborando le cose che avvengono sotto una luce diversa.
Questa luce mi sta piacendo, questo suo modo di porsi al mio cospetto mi piace, mi fa sentire di non essere pìù sola, questa frase che istintivamente a volte faccio fatica a dire ma no perchè non mi fidi di lui, anzi credo di averglielo dimostrato molte volte, assolutamente non perchè non senta lui presente, ma sembra che ogni qualvolta lo dica un brivido mi pervade, una paura di affezionarti a questa persona mi prende.
Questa volta desidero agire in maniera diversa e non rovinare tutto come sempre, sto abbassando la guardia sempre di più, `maggiormente mi sto facendo prendere dal suo farmi sentire Unica e Importante, come leggevo e desideravo la sua punta di Diamante.
Un Diamante che brilla esclusivamente sotto le mani del Suo Padrone, sensazione unica difficile da spiegare a chi ti sta intorno.
Ho sempre messo alla portata degli altri le mie emozioni piu intime, ultimamente le tengo nel mio scrigno per paura che gli altri la possano rovinare con commenti e pensieri inutili.
Sto provando sensazioni nuove, sensazioni forti, sto assaporando ogni giorno che passa cosa vuol dire godere di me per me…grazie ai suoi insegnamenti.
Grazie Padrone per farmi provare queste emozioni che ogni volta sono Uniche, consapevolmente e progressivamente più sconvolgenti.
Chi mi conosce e mi segue da molto tempo, mi è amico sta notando dei cambianenti in me, sono molto più serena e rilassata, sto vivendo questo rapporto con un altra consapevolezza, ma perchè Lui mi sta donando presenza, costanza, interesse e questo mi piace da morire.
Per quanto concerne il nostro incontro, all inizio un pochino delusa perchè le premesse erano altre, ma abbiamo avuto modo di ricaricarci a vicenda di emozioni.
Sto constatando ogni giorno di piu, che il mio corpo sta cambiando, sto esplorando confini di emozioni e sensazioni mai esplorate e questo mi piace moltissimo.
Grazie Padrone per quello che fai per la tua umile e dolce ancella.
Al prossimo incontro…. la tua ancella dolceslave

2 Comments

Rispondi

