Un triste addio….

 Oggi alle 8.18
BUONGIORNO DOLCI AMICHE…anche se un buongiorno non è :(:(:(…devo andare via..devo lasciare le mie amiche e compagne di giochi…in particolare Fata Santina e soprattutto Daiana..è sempre difficile trovare le parole giuste perchè forse non ce ne sono, mi spiace da morire e mi sento un po’ una merda ma ora mi devo occupare della mia famiglia, spero di lasciare un buon ricordo…spero un giorno di poter tornare a trovarvi ma ne dubito..Fata sei una persona stupenda non cambiare…Santina abbiamo fatto un bel percorso insieme spero di esserti stato d’aiuto..Daiana sei entrata nel mio cuore e li’ avrai sempre un posto…….ora ragazze mie basta tristezza e musi lunghi, mica vado in guerra eh ;)…ma trascinato dalla passione ho rischiato troppo e rischio di pagare un caro prezzo se non vado via..credo abbiate capito e non debba aggiungere altro…rispettate la mia decisione per favore e divertitevi anche più di prima anche per me :)……mi raccomando eh….sempre monelle !!!!!!!!!!!!!!!!….vi bacio..Roby.

2 Comments

  1. mi manca daiana,avrei molte cose da raccontargli ora è lui non c’è a condividere questa gioia che provo ora con me…uffi è uno dei pochi amici che mi ha capito realmente..restera sempre anche nella mia anima e nel mio cuore.Spero che in qualche modo riesca a leggere queste pagine del blog …ti voglio bene roby…kiss fata

Rispondi

