5.incontro col Maestro (06.05.2010) il Sexi Shop

Al pensiero che sarei entrata al Sexi Shop con Lui ero già tutta emozionata, lo ammetto la notte precedente questa esperienza non ho dormito, ero già stata diverse volte in quel posto peccaminoso ma mai come questa volta aveva un Sapore Diverso….
 
Il pensiero di entrare con lui, il pensiero di vedere certi oggettini che Lui potrebbe usare sul mio corpo mi scatenava fantasie….avevamo visto già insieme il sito di questo Sexi Shop…battutine allusive e ormoni in circolo avevamo fatto il suo Dovere.
 
Finalmente è arrivato il momento di questo incontro particolare, sono entrata in quel posto come Alice nel Paese delle Meraviglie, ma intimidita magicamente tutta quella spalvaderia è fuggita, il suo sguardo, il suo non essere per niente imbarazzato davanti a quegli oggettini…mi eccitava…e mi intimidiva.
 
Un sussulto davanti agli oggettini Sado Maso…davanti alle fruste, è incredibile quanto la mente influenzi il corpo, ammetto mi sono venuti i brividi davanti alle fruste, davanti alle polsiere, la mente evoca ricordi, la mente evoca emozioni…
 
C’è stato il momento di prendere i giocattoli, Tu hai scelto cio che desideravi usare per me, fantastico regalino…la scelta poi è toccata a me, ho fatto fatica a scegliere perchè fondamentalmente mi piaceva tutto ma anche ero in imbarazzo ma TU mi hai spinto a decidere, aiutandomi nella scelta. Grazie Infinitamente!!!
 
Grazie Padrone per i regali che mi hai fatto, mai nessuno mi ha regalato qualcosa…qualcosa di cosi intimo..e di cosi prezioso. Terro sempre presente questo pensiero che hai avuto per me.
 
Padrone grazie di tutto cio che hai fatto finora per me, non ti rendi conto di quanto sia importante tutto questo per me.
Umilmente ai tuoi piedi la tua ancella dolceslave momi
 

1 Comment

Rispondi

