6.incontro col Maestro (20.05.2010)

Altro incontro…altra emozione… sono sempre emozionata quando ci incontriamo, non so mai cosa mi aspetta ed il pensiero di rivederlo mi eccita sempre molto.

Dopo il sexi shop a causa di una mia fantasia espressa sono usciti discorsi importanti fra noi, discorsi che mi hanno messo in ansia, ma Lui con la sua calma, la sua pazienza si riflette su di me donandomi tranquillità e fiducia.

Adoro il Padrone a cui appartengo per il presupposto che fra noi c’è molto dialogo, ho la possibilità di esprimermi quando qualcosa mi fa stare in ansia, quando qualche situazione non mi fa stare rilassata, ne parliamo, svisceriamo il problema insieme, e Lui mi infonde la fiducia adatta per combattere ed oltrepassare questo mio limite.

Quel giorno che riuscirò a varcare questo mio limite importante che ho attualmente nella testa, che riuscirò a ritrovare pienamente fiducia nelle altre persone, avrà veramente fatto un lavoro straordinario su di me,da parte mia attualmente c’è un grosso impegno su questo fronte.

Avvertivo dentro di me sensazioni particolari ed anche il nostro incontro questa volta fluiva di energie diverse, rivedere il suo viso, riassaporare le sue mani su di me, se ne è accorto anche Lui che avevo una forte necessità di quelle mani.

Un forte desiderio di riassaggiare quelle emozioni forti che è in grado sempre di scatenare, mi fa essere me stessa, è l’unica persona che conosce realmente la mia vera essenza.

L’unica persona che attualmente riesce a far sussultare il mio corpo toccando i tasti giusti, nel contesto giusto.

Ti ringrazio infinitamente per i turbamenti fisici che mi procuri, in senso positivo ovviamente e spero che ve ne siano altri più intensi e più conturbanti incontro dopo incontro.

Come mi dicesti TU una volta “siamo sono all’inizio”….direi che come inizio è veramente promettente e sono fiera ogni giorno di più di essere TUA, di appartenere ad una persona, un Padrone cosi in gamba, che ha profondo Rispetto e Considerazione della persona che gli si dona.

Al contrario di altre persone conosciute, non è che al momento che la schiava vi si dona, finisce il cinema, tu mi stai facendo apprezzare il fatto che vi sono persone che vivono questo mondo, fatto di emozioni forti e profonde, emotivamente presenti, col massimo Rispetto della persona prima che della schiava, col presupposto che il rapporto di fiducia va nutrito quotidianamente, e non dato per scontato.

Grazie infinitamente Padrone, umilmente sempre ai tuoi piedi fiera ed orgogliosa di esserlo sempre, la TUA ancella dolceslave.

1 Comment

Rispondi

