7.incontro col Maestro (08.06.2010)

Ogni incontro suscita emozioni, ogni incontro fa crescere e scoprire parti di me che non credevo di avere.
La preparazione all’incontro mentale, come l’emozione che suscita rivedere il suo sguardo sono sensazioni difficili da spiegare per chi non le prova almeno una volta nella vita.
Ogni volta si rinnova il sentirsi Sua, ad ogni nostro incontro si rafforza questo legame che sta diventando sempre importante.
Le sue mani sul mio corpo,i brividi che sa suscitare, i tasti che sta toccare….mi vengono ancora i brividi a pensarci…
Molte volte nelle nostre chiacchierate avevamo parlato di dilatazione vaginale, è frequentemente sentirne parlare mi dava un senso di paura, la cosidetta ansia da prestazione che ti fa temere di non essere in grado di far qualcosa, di non essrne all’altezza, ebbene con grande bravura e Maestria la sua manina non tanto piccola ne ha oltrepassato la metà in un buchino che prima di allora faceva fatica a far passare tre dita insieme…un grande traguardo che on immaginavo neanche lontanamente nelle mie fantasie di riuscire a oltrepassare questo mio limite.
Si questo mio limite che pian piano sto scavalcando e grazie alla sua bravura e alla sua pazienza, ti ringrazio Padrone per avermi donato anche questa forte emozione anche stavolta.
Non c’è stato solo quello in questo incontro, ma quell’emozione è stata la ciliegina sulla torta, i miei giochini, la corda che mi avvolgeva, che segnava e scolpiva il mio corpo..tutte emozioni forti, che mi rendono fiera ed orgogliosa di Appartenergli ogni giorno di più.
Umilmente ai tuoi piedi sempre…la tua ancella


Rispondi

