Un passo avanti…

Ogni giorno un passo avanti,ogni giorno qualcosa di nuovo percorre il mio cammino, ci sono stati degli attimi di turbolenza, piccoli fantasmi che hanno ripercorso la mia strada, ma Lui con la sua calma , la sua pazienza,la sua tranquillità ha saputo ridarmi forza e coraggio.

Riesce a farmi fare cose che non avrei mai immaginato di fare, ma sostenuta da Lui hanno un altro effetto.

A volte sembra cosi strano non essere più sola, mi sorprendo spesso di questa situazione, avere Lui che in parte rivoluziona la mia vita, mi sostiene, mi fa passare quelle paure di non farcela, mi fa vedere la situazione sotto un altra luce, sotto un altro punto di vista.

Questo vuol dire avere un Padrone, avere un Maestro che ti guida, vuol dire avere qualcuno che ti aiuta a crescere a maturare, come Donna, come Persona e soprattutto come Slave.

Sono felice, molto felice, ed ora mi sto buttando in questa nuova tappa del mio percorso, della mia crescita, felice di farlo con Lui, sostenuta e consigliata da Lui, che mi sprona, mi dà forza e mi ridà fiducia nelle persone.

Grazie infinitamente per ciò che fai ogni giorno per me…la TUA umile ancella dolceslave.

1 Comment

Rispondi

