al Padrone a cui Appartengo

Sei
entrato nella mia vita come un fiume in piena ed hai inondato il mio
cuore sei nella mia anima Eccoti giorno ad entrare nella mia esistenza a
scandire con tutti i tuoi rintocchi le mie gioie e le mie titubanze Mi
fai crescere cn emozioni inedite ke tracceranno il percorso della mia
personalità forbita in un insieme di bene e sofferenza. e poi alla sera
quando tu sparirai solo i pensieri resteranno di quel vissuto!

Lo confesso non ho scritto io queste parole ma nel leggerle il mio pensiero è volato a Te Padrone ed ho voluto donartele in questa sede che l’angolo del Nostro Mondo, dell’Universo che vivo con Te.

umilmente sempre ai tuoi piedi Fiera e Devota di AppartenerTi
la Tua dolceslave

1 Comment

Rispondi

