il corpo ricorda…

A volte è veramente incredibile come il corpo immagazzina
sensazioni ed emozioni come ne sente la mancanza quando non è ha….
il mio corpo in questo momento ha voglia delle Sue mani
non mani qualunque,
non mani estranee…
… non cerca
… non vuole altro
… desidero le Sue mani,
… che mi facciano sussultare,
… fremere,
… oltrepassare altri limiti
grazie alla sua pazienza
alla sua costanza
alla sua voglia di percorrere Insieme questo Percorso.
Attendo pazientemente come si compete al mio ruolo
adorando giorno dopo giorno il Padrone a cui sono fiera di appartenere
che mi regala ogni giorno
Sensazioni Intense e Profonde
e che ogni giorno di più mi fa sentire Sua.
devotamente e umilmente ai tuoi piedi la Tua ancella dolceslave!

1 Comment

Rispondi

