le cose incredibile della vita….

Faccio una premessa prima di esprimere ciò che scriverò in questo post...

Tengo e sono devotamente fedele al mio Padrone e non mi interessa niente delle altre persone e non farei mai nulla per perderlo, non tornerei mai indietro ad essere di altri MAI!!

Ho avuto modo di appartenere ad altre persone, che mai fino in fondo hanno capito quanto valgo e quanto posso donare di me stessa alla persona a cui Appartengo, ora mi dico quanto è incredibile la vita, ho avuto un Padrone che abitava a palermo ho fatto salti mortali per farsi che questo rapporto funzionasse, sobbarcandomi migliaia di chilometri e lui non ha mai capito quanto valgo…

Com’è incredibile la vita, al momento in cui prendi coscenza del fatto che certi rapporti sono a senso unico…ora che finalmente sono felice, questa persona si fa viva, e mi rendo realmente conto che non mi interessa assolutamente più niente di lui, sorrido nel ripensare a quante follie avrei fatto per lui in quel momento…che ovviamente ora non c’è più!!!

E stato importante, perchè in quel momento credevo e mi fidavo di lui, ma poi il proseguo delle cose ha rovinato tutto, mi ha fatto perdere fiducia e interesse nei suoi confronti, rimane dal mio punto di vista un affetto per una persona che mi ha fatto crescere sotto alcuni punti di vista, ma niente più farei per lui neanche perdere la persona che ora conta per me il Padrone a cui Appartengo.

E’ stato un rapporto che mi ha fatto crescere, che mi è servito come lezione di vita, ma ora come un vaso rotto non si possono ricucire i pezzi, è rimasta solo dal mio punto di vista un amicizia semplicemente quello.

buona serata a tutti kiss dolceslave

1 Comment

  1. Qualche volta il passato ritorna, ma non sempre ha lo stesso sapore che ricordavamo.
    Maturando il passato spesso sa di vecchio, avendone gia’ metabolizzato gli insegna,enti.
    Avolte pero’ il passato diventa ancor piu’ intenso e desiderabile di quanto ricordavamo.
    Sta a chi oggi e’ presente farsi più forte dell’ombra del passato.

    Mt

Rispondi

