mi manchi immensamente fratellino mio…

Sono trascorsi dieci anni dalla tua morte è spesso ho pensato perchè la vita ha portato via te e non me…cavolo quante persone in meno avrebbero sofferto di questo.

ed almeno io sarei stata felice di non essere più in questa vita cosi, invisibile al mondo intero…come se non ci fossi e servissi solo agli altri componenti di questa famiglia..agli amici ..ai colleghi..

ad un fidanzato che non esiste, e che non si rende neanche conto della mia sofferenza.

Anche oggi come ogni giorno affrontero i miei problemi da sola, ormai è una vita che è cosi dovrei anche esserci abituata….invece non ci si abitua mai alla solitudine…no no…

mi manchi immensamente fratellino mio, almeno con te sapevo che c’eri sempre…c’eri e mi volevi bene.

ti voglio bene

Rispondi

