Voglia di te ….

Ho voglia di Te Padrone…

ho voglia delle Tue Mani su di me

che assaporano ogni centimetro del mio essere la Tua ancella devota

la sua fonte di piacere

lo strumento che solo le Sue Mani sanno accordare

conto i giorni che ci separano

con la brama di riassaporare quelle sensazioni Uniche che solo Tu Padrone sai darmi

ho i brividi al solo pensiero di ritrovarmi in ginocchio al Suo Cospetto

Brividi di eccitazione…di gioia …di felicità

perchè riprende a vivere una parte di me

ti Adoro immensamente e la mia devozione a Te Padrone

è ogni giorno più forte e intensa.

Umilmente ai tuoi piedi dolceslave

Rispondi

