15.02.2010-15.02.2011

Quando ti ho conosciuto avevo mille diffidenze, ero incazzosa verso tutti e lo sai,

il nostro rapporto secondo le mie previsioni non sarebbe durato più di tre mesi

ma grazie alla tua forza e la tua pazienza in questo

anno trascorso insieme molte cose sono cambiate,

con TE Padrone ho provato emozioni molto intense,

ho imparato cose nuove e scoperto lati di me

che mai avrei pensato….

Ti ringrazio di cio che sono diventata e di tutto ciò

che mi hai fatto vivere

e in futuro vivremo…

sempre e solamente devota a Te Padrone

il mio Unico e Stupendo Padrone

Sono Orgogliosa di sentirmi TUA

e di Appartenerti

in ginocchio ai tuoi piedi dolceslave


 

Rispondi

