14.incontro col Maestro (10.03.2011)

Negli ultimi giorni molti avvenimenti hanno riempito la mia testolina, molte emozioni forti che sto cercando di elaborare, assaporare e sempre cmq TU vicino a me ad aiutarmi e sostenermi in questo compito. Sono rivenuta a questo incontro emozionatissima, desiderosa di rivederti e curiosa di raccontarti dal vivo le ultime cose successe.

Inizialmente convinta di incominciare il nostro incontro come al solito, da subito si è notato che Tu volevi affondare le mie paure, chiarire i miei dubbi e le mie perplessità su questo nuovo cammino intrapreso grazie a Te, grazie al tuo volermi spronare verso questa nuova strada.

A volte è incredibile quanto una slave possa sentirsi più a disagio vestita che nuda davanti al proprio Padrone ed io oggi con quella postura, con quel tuo modo di “torchiarmi” per far emergere da me quello che sono i veri sentimenti,le vere paure che avverto …ebbene mi sentivo quasi più a disagi che se fossi stata completamente nuda al Tuo cospetto.

Ti ringrazio infinitamente Padrone, per tutto cio che hai fatto oggi d’importante per me, sei stato comprensivo, paziente e semplicemente Adorabile

In quel momento che cmq sapevo che io fremevo per essere usata anche perchè l’argomento stuzzicava tutte le mie fantasie, ebbene anche in quel momento hai avuto una mano ferma e decisa, esprimendo i tuoi dictat, rassicurandomi pur mantenendo un modo di porti deciso e sicuro e lo trovo semplicemente Fantastico!!

Le parole che hai espresso su di me, sul Nostro Rapporto e sul tuo modo di viverlo, mi hanno profondamente colpita, e mi hanno rassicurata realmente per partire con un nuovo spirito verso questa nuova avventura.

Ti ho sentito ancora molto più vicino a me Padrone oggi, in una modalità differente non so spiegare qui a parole cosa intendo, ma ho sentito che il nostro rapporto si è rafforzato ancora maggiormente e Ti ringrazio infinitamente di questo.

Umilmente sempre ai tuoi piedi dolceslave

2 Comments

Rispondi

