Mio Unico Maestro

Possiedimi

mio unico Padrone

Fluisco in te al tuo comando

come acqua che si raccoglie in lago

Ti sono fedele

sempre, incondizionatamente

bevo solo alla tua fonte

Ti appartengo come la tua stessa pelle

ti seguo come la tua ombra

Mi entri dentro, tu!

Mi scorri addosso come sangue

mi riempi fino al midollo

solo tu mi pieghi

solo tu mi hai.

Prendimi ancora

sfiniscimi in un nuovo amplesso

Sono la tua stessa anima…

Dammi il tormento

conquistami, placami.

Amami.

Rispondi

