Momenti….

Ci sono momenti in cui vorrei fermare il tempo, interrompere il mondo che mi sta attorno, per farsi che quegli attimi diventino speciali, eterni ma ahimè se fossero cosi poi diventerebbero noia, routine ed invece la maggior parte delle volte sono stupendi, perché speciali perché so che in quei momenti io vivo la vera parte di me stessa.

Se qualcuno tempo mi fa, avrebbe predetto ciò che sto vivendo ora gli avrei serenamente riso in faccia, io persona razionale e passionale, sono qui in attesa di te, di un tuo cenno, di un tuo sms, il mio corpo e la mia anima ti attendono con pazienza e devozione.

Ho molti pensieri in testa in questo momento e molta difficoltà a esprimerli, è fantastica quando ti ritrovi al cospetto del mondo e scopri che quel rapporto che tu reputi importante per te, è visto dall’altro complice e forte.

Si complice e forte chi ci ha visto insieme, ha notato la magia che c’è tra noi, fino a quel momento non mi sono mai resa conto di quanto lo fosse, il sentirtelo dire da una terza persona. Gli dà un peso ancora maggiore, ma forse nella mia testolina quell’importanza mi fa mancare l’aria, quando qualcosa diventa importante le persone in generale, si spaventano, ma poi arrivi tu Padrone, e fai diventare tutto questo cosi positivamente senza paura.

Ti adoro infinitamente per la persona che sei, per la Donna che mi hai fatto diventare, per la forza che senza renderti conto mi dai ogni giorno, lo so all’inizio di questo rapporto io non ci avrei scommesso un centesimo convinto che dopo tre mesi tutto sarebbe finito nell’oblio, invece sono quindici mesi che conosciamo, in cui abbiamo vissuto sensazioni forti, grazie alla tua estrema pazienza, alla voglia da parte di entrambi di portare avanti questa relazione.

Spesso mi chiedo, dove ti ho trovato vedendo le storie vissute in passato e i ciarlatani che ci sono in questo mondo, mi chiedo tu cos’abbia visto in me per avere la pazienza, la tolleranza di dedicarmi tutto il tuo prezioso tempo, questo è sempre nei miei pensieri ed è la forza di volontà che mi sprona ogni giorno a farti felice, a essere devotamente ai tuoi piedi.

umilmente sempre ai tuoi piedi dolceslave

Rispondi

