un altra settimana….

Sono passati alcuni giorni da quando ho postato in questo blog, diverse situazioni sono accadute, è il mio stato emotivo ha risentito di energie che non avvertivo come positivo.

Ho un brutto difetto sono emotiva, sono carnale ed assorbo spesso i problemi degli altri, causandone poi di miei….poi la mia mente vaga vero orizzonti lontani e spesso si rende conto che questi orizzonti non sono ben visibili e accoglienti.

Si rende conto anche di sbagliare, di avere una visione diversa delle cose, devo ammettere che nell’ultimo anno molti dei miei viaggi mentali sono molto migliorati e devo dire grazie a Lui (il Padrone a cui Appartengo, che hai l potere di rimettermi in carreggiata nei momenti che perdo la bussola e mi sento spaesata…) a me stessa che ho lottato fermamente coi demoni del passato.
Per fortuna un passato che non tornerà più….ora devo viveramente intensamente il presente.

Questo week end ho parlato intensamente con la mia Amica gli ho consigliato di vivere la vita, ne vale veramente la pena….. un giorno potresti svegliarti e non essere al cento per cento della forma…

A presto blog kiss dolceslave

un soffio di vento che porta via le cose negative eheheh

Rispondi

