La vita ci sorprende sempre….

A volte la vita scorre in modo che noi manco immaginiamo!
Avevo cominciato la giornata nervosa dalla sera prima perché ero in ansia per due persone che in questo momento sono importanti per me e poi perché convinta di godere come una porcellina!

Invece avevo già il sentore che non sarebbe stato così della serie troppo bello per essere vero ormai ho quasi un presentimento ultimamente ogni volta che dobbiamo vederci e non accade, e ahimè ci azzecco ogni volta!

La giornata trascorre lentamente con piacevoli chiacchierate con amici e Lui (il Padrone)!

Ma il fine serata è stata la chicca della giornata una conversazione piacevole a tre l’inizio di una nuova avventura che  mi arricchirà, mi farà esplorare emozioni nuove io dono la mia fiducia ad entrambe queste persone che ora hanno entrambi un posto speciale nel mio cuore!

Cedo ad entrambi la mia fiducia e parte di me per arricchire me stessa e soprattutto loro di emozioni nuove!

Grazie ad entrambi di cuore anche se in maniera diversa

nuove pagine da sfogliare...di questo percorso.....

Rispondi

