Emozioni ….

Vorrei scrivere molte cose qui, ma ho quasi timidezza nello scrivere, che magari qualcuno in particolare che possa leggere e interpretare ma in fondo questo è il MIO BLOG, la mia valvola di sfogo, quindi casa mia….

Sono davanti a questo pc che qualche mattina fa mi ha fatto vivere un momento particolarmente intenso, ho molte emozioni dentro di me, difficile da spiegare, difficile da esprimere perchè a volte quando certi sentimenti li porti in superficie hai paura che tutto quello che è nella tua testa possa diventare reale.

Faccio veramente fatica ad esporre cio che avverto, l’emozioni che provo ora, mi sento come una pagina bianca, vuota…

Spesso fai entrare le persone nella tua vita, nel tuo cuore, credi di sapere gestire tutte le emozioni che queste ti possano dare…ma ad un certo punto tac, succede qualcosa per cui ti rendi conto quanto siano importante per te, ci sono persone che nn vorresti mai deludere e tac puntualmente accade che deludi proprio quelle…

Uff com’è difficile mettere x iscritto tutto quello che la tua testa partorisce, vorrei poter tornare indietro ma so che nn posso farlo, vorrei chiedere scusa in molti modi ma so che non servirebbe a nulla…

Mi hanno sempre detto che tu sei il principale responsabile della tua vita, a volte non è necessariamente cosi…

mah come dice un saggio “spera nel meglio, preparati al peggio”…

in equilibrio....

2 Comments

  1. Credo sia difficile scrivere parole a chi, come te, vive molto intensamente le proprie emozioni (e personalmente credo sia giusto farlo), perchè diventa difficile ascoltarle…

    Se vuoi chiedere scusa, fallo, non servirà a nulla (hai ragione e indietro non si torna), ma avrai fatto un passo avanti verso il guardare tutti con la testa alta, dicendo: “Io sono questa, con tutti i miei sbagli….”… E’ bello esser se stessi con tutte le falle che portiamo dietro come stiva di vecchio veliero lasciato andare in mare aperto…

    Non riuscirà a navigare bene, ad andare sempre dritto come rotta vorrebbe… ma vuoi mettere il fascino indiscusso di un mondo vero per il semplice motivo di essere se stesso?

    Ti abbraccio
    cla

Rispondi

