Rivoluzione….

Dall’inizio di questo mese la mia vita ha subito dei grossi scossoni, ho abbandonato la scrittura in questo mio mondo, per raccogliere le forze per superare un momento molto importante per me,ho evitato di scrivere qua quale fossero le mie reali emozioni, perchè spesso quando sto infinitametne male preferisco chiudermi a riccio e tenere lontano da me il mondo intero.

In questo momento doloroso, ho avuto la fortuna di scoprire attorno a me, persone che realmente hanno capito quanto fossi giu, quanto stessi male, hanno accolto (cosa mai avvenuta in 37 anni di vita) il mio dolore, lo hanno ascoltato, hanno asciugato le mie lacrime e mi hanno dato calore e conforto.

Non li ringraziero mai abbastanza per il grosso lavoro che hanno saputo fare in quei momenti, io sono una persona talmente abituata ad aiutare gli altri, che spesso nascondo e maschero il mio dolore, ma questa volta è stato impossibile era talmente visibile agli occhi di tutti, non ero più la solita persona sorridente e gioviale ma bensi una persona dagli occhi spenti.

Avverto un malessere profondo, un dolore che non riesce ad andarsene, perchè quando ti rendi conto di aver perso qualcosa di veramente importante e sopratutto per una futilità ti poni molte domande, soprattutto quando sai che la vita è breve e potresti perderla ad ogni istante.

Mi chiedo continuamente perchè siamo arrivati a questo punto, cosa serve soffrire entrambi, quando alla fine basterebbe andare incontro uno all’altro e superare questo immenso ostacolo che sembra dividerci, io sono pero fiduciosa che questa situazione col tempo si sbloccherà perchè quando un rapporto è veramente speciale, subirà si dei mutamenti ma non può crollare miseramente come le foglie sugli alberi direi di no….

Ci sono rapporti che nascono e crescono speciali, e a volte pur di non perderli fai sacrifici immensi, mettendo te stessa al di sotto di tutto, pur di non perdere quella persona, io sono fatta cosi quando tengo realmente a qualcosa metto i miei bisogni e me stessa al di sotto pur di salvaguardare quel rapporto, spero che questa volta sia una mossa vincente.

Mah la mia vita in questo momento sta subendo una rivoluzione da molte parti, spero che non mi distrugga tutto ciò perchè per la prima volta in vita mia sento di aver toccato veramente il fondo, ed in cuor mio spero di non affogare in questo mare cosi tempestoso, per fortuna il lato positivo che ho scoperto di non essere sola xchè mi sa che ahimè questa volta avrei sprofondato sempre più giù perchè da solo non ho le forze per mantermi a galla…sinceramente no…

Io sono qui fiduciosa nell’aspettare cosa mi riserverà il futuro….to be continued….

una mano tesa….

3 Comments

Rispondi

