Una settimana intensa….

E’ stata una settimana lavorativa molto intensa, piena di problemi da risolvere,  di lavoro intenso che mi faceva arrivare a casa ogni sera cotta….

però tenace come sempre ho affrontato tutto ed ho portato avanti egregiamente i miei colleghi mantenendo un ritmo lavorativo gestibile…

a volte mi stupisco di me stessa di quanto sia in grado di fare, di saper sistemare, gestire, rimettere insieme….

in questa settimana la mia anima si è sentita più leggera, perchè ho sentito riavvicinare a me una persona cui tengo infinitamente

ho imparato a vivere ogni giorno come un nuovo giorno, senza farmi aspettative, godendo dei momenti intensi che passiamo insieme

oggi sono uscita con una persona importante, che mi è molto vicina sotto ogni punti di vista, ed ho trascorso una piacevole giornata in sua compagnia

quello che mi ha fatto piacere riscoprire in questi ultimi tempi di poter piacere alle persone per come sono fatta

che finalmente le persone non mi vedono più come un essere invisibile come la maggior parte della mia vita è stata.

In questo momento ho riacquistato serenità, nel mio cuore ho già preso decisioni importanti anche nella mia vita.

Speriamo in bene, che duri questa serenità….a presto dolceslave

Rispondi

