Emozioni…

Scrivo di me…. scrivo di Te con le parole che non mi bastano mai.
Scrivo dei tuoi occhi che si inteneriscono e dei miei che….

… li inseguono in silenzio.

Scrivo perché ho i pensieri nelle mani

e non voglio abbandonarli senza forma,

voglio lasciarli in una carezza,

in un abbraccio che mi fa tremare,

in una pagina bianca che mi aspetta senza fretta.

Scrivo perché voglio sentire di esserci

e io vivo per restare con te..

Vivo per sentire la forza delle cose intorno

con la pelle, col cuore scrivo per amore.

Scrivo perché scrivere mi nutre,

perchè tu mi legga..come solo tu sai fare..con il cuore.

 

4 Comments

  1. Credo che sia la cosa più bella che tu abbia scritto (e io abbia letto) e che dice tanto del tuo nickname. Riempire una pagina per non perdere un momento, un modo di fotografare un immagine che non c’è ancora, ma è presente nella mente e altrove nei vari centri dell’essere.
    Credo non ci sia altro da aggiungere, solo constatare:-) Buona fortuna!

Rispondi

