Lui la persona che adoro!

Siamo due nature opposte ma indispensabili uno all’altro! scritto da G.P

Stupende parole che possono descrivere il legame tra un Padrone e la SUA slave….

tendezialmente sono una persona che ha imparato a non fidarsi degli altri, perchè come dicevo nei post precedenti spesso per la mia troppa bontà e fiducia o preso un sacco di tranvate nei miei 37 anni di vita.

Quando Lui è entrato nel mia vita, era un momento particolare ero delusa verso il mondo, e verso una determinata categoria di persone, Lui è entrato in punta di piedi spesso dimostrandomi coi fatti che le parole che mi diceva erano realtà.

Ha portato questa piccola, insignificante Donna, a crescere a credere in sè, nelle sue Forze, nella sua capacità di farsi valere nei momenti che contano, mi ha aiutato a crescere insomma a diventare la persona che sono ora dopo quasi  due anni trascorsi con Lui, ovviamente non tutto è stato facile, per vari motivi anche le cose tra di noi non sono sempre state indilliache, ma sono di segno leone, come tale combattiva, cocciuta e testarda.

Con testardaggine e forza credo nel nostro rapporto, credo che malgrado le distanze che ci dividano, i problemi lavorativi, che non ci permettono di farci incontrare, arriverà quel giorno in cui il mio sogno di stare ai suoi piedi e godere delle Sue sapienti Mani, delle corde che con maestria sa avvolgere su di me, dei giocattoli che sa usare su di me al punto giusto per farmi godere senza contegno e senza limiti!

Credo che in una vita sia difficile trovare una persona che ritieni un Amico, un Maestro, un Amante, un Padrone soprattutto!

Ti adoro Padrone e non smettero mai di dirtelo! umilmente ai tuoi piedi dolceslave

4 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...