Letture fantastiche

” Mi chiedevo quanto sarebbe durato quel gioco e dove mi avrebbe portato. Ogni Donna dovrebbe incontrare un Uomo che la prenda per mano e la guidi verso la propria intimità. Un uomo in grado con un solo abbraccio di riconsegnarti una vita intera” tratto da Le prime luci del mattino di Fabio Volo”

Per Natale mi sono comprata un libro ” Le prime luci del mattino” di Fabio Volo… un libro che trovo fantastico che mi ha fatto ripercorrere gli ultimi due anni vissuti con Lui, e come se magicamente fosse quasi un diario autobiografico, magari gli incontri non sono stati cosi frequenti come la protagonista di questo avviecente libro.

Ma le emozioni, le sensazioni, quel sentirti realmente viva nelle quattro mura del ns motel dove ci incontravamo, dove i miei sensi respiravano ossigeno puro.

Dove ho imparato a conoscere me stessa, le mie intimità, dove ho trovato una persona che guidasse la mia crescita intimita personale.

Dove ho imparato che pur essendo Donna posso prendermi cio che desidero, dove ho imparato che nella passione, nel provare emozioni diciamo trasgressioni non ci sono limiti se non nostri mentali. Ad ogni pagina del libro rivivevo un emozione, le mie parti intime si bagnavano….è incredibile quanto la mente possa ricordare e quanto possa fare….

Grazie  infinitamente di cio che mi hai fatto scoprire e di cio che mi hai donato Padrone te ne sarò sempre grata!

umilmente tua dolceslave

1 Comment

Rispondi

