Finalmente noi…

Sto aspettando questo momento da settembre giorno in cui l’ho visto per l’ultima volta, in una serata che per me è stata piena di emozioni intense di cui ora ricordo ben poco per diversi motivi.

Mi sento come Alice nel paese delle meraviglie, in attesa di vivere un momento emotivamente molto intenso per me, non sto più nella pelle anche se vado coi piedi di piombo.

Ora si ripresenta l’occasione, finalmente di rivederlo, di rigustare le Sue mani, le Sue torture….

Ammetto che quando ci penso mi viene una morsa allo stomaco, sensazioni intense, un brivido percuote il mio corpo e come se sentissi già le Sue mani addosso.

Un brivido intenso scuote il mio corpo, la voglia di Lui, la voglia di farlo felice, di assecondare ogni sua voglia, anche la piu sconcia, la più sessualmente appetibile, sfogare ogni suo desiderio.

MMM conto i giorni che mi avvicinano a questo momento, ho desidero di rivedere il Suo Viso, le Sue Mani, le Sue fantasie più perverse.

Ho desiderio di rinutrire me stessa in un vortice di lussuria, eccitazione, voglia e desiderio….

Si si non vedo l’ora….vi dirò come sarà andata….

Un bacio a Te Padrone e ai miei lettori kiss dolceslave

Immagine

3 Comments

Rispondi

