citazioni tratte da “Deliziosamente LouLou” pagina di fb

La libertà è il valore più raro che ci sia. Essa ti farà tornare li dove tu in realtà appartieni, senza catene.

Ho il talento di non farmi dimenticare, ed io so perfettamente che sono impressa nella tua mente

Amo la libertà gli dissi. La libertà che mi conduce ad incatenarmi con le Catene che mi legano a Te.

Permetti, Ti prego, che ogni cm del mio corpo Ti dia la massima soddisfazione… vedrai un sorriso di gioia posato tra le mie labbra, due occhi splendere dal desiderio e un corpo fremere ad ogni tocco delle tue mani.. Possedermi non è stato facile, ma essere Tua è splendido..

Sotto queste vesti si nasconde un paradiso..scopri lentamente le mie curve..troverai la meraviglia di un corpo femminile che vuole dedicarsi a te..

Si arrossiscono le guancie di una slave umiliata, batte ancora di più il cuore di una slave che è in attesa, abbassa gli occhi una slave quando sa di aver sbagliato.

Un uomo si può mettere nelle mani di qualcuno solo quando l’amore è tanto grande che il risultato di questo abbandono è la libertà totale (K. Gibran)

mmm che piacere....

Rispondi

