grazie a te di aver contribuito a queste emozioni!

si parla spesso attravero post di attrazione e sentimenti…

ma in realtà cosa sono questi sentimenti e quest’attrazione che scoppia tra due persone?

a mio parere quando nasce un alchimia tra due persone è già di per sè una cosa molto bella e rara di questi tempi…

purtroppo non tutti hanno questa fortuna di scoprire, o forse neppure si accorgono di questa fortuna che hanno, un alchimia con un altro essere umano e che scoppia tutto intorno a loro e che chi li conosce e gli sta accanto può toccare con mano, percepire le correnti che scorrono impetuose o calme attorno a loro, i giochi di sguardi, le parole in codice, si in codice perchè sembra come che tra loro nasca spontaneo un codice segreto che solo loro sanno…

e poi quando li vedi insieme è come se stessero danzando una coreografia mai vista….che nasce dal dentro…che nasce dalla loro fusione e dall’attrazione che è scattata tra loro…passi singoli fatti diventari un unico passo a due…..

è una cosa stupefacente questa…vedere poi i sentimenti contrastanti, il voler mostrare ma avere il timore di dire….il dare ma con timore quasi a ricevere…e il porsi mille domande…

ho fatto bene? ho fatto poco? ho deluso? ho mancato? ho esagerato? sono stata troppo in questo e poco in quest’altro?

domande su domande che ci si pone dopo un atto di puro piacere…un idillio di passione e unione che ben pochi hanno la fortuna di provare…

perchè ci sono vari tipi di attrazioni ed è  quella più complessa e che prova un caleidoscopio di emozioni e sensazioni è rara scoprirla…

io posso dire di averla toccata con mano, ma non su me stessa, ma attraverso due Persone davvero speciali e uniche, che sanno dar molto e che meriterebbero davvero molto….due Persone che ho imparato a conoscere profondamente e ho scoperto cose di loro che credo in ben poche persone selezionate sappiano…due anime affini che da sole già sono belle ma che unite si completano l’un l’altra…dove inizia uno finisce l’altra….un alchimia che scoppia quando sono vicini e che solo coi gesti sanno parlare…dove gli sguardi scatenano un incendio interno e dicono anche senza parlare….dove uno previene e sa i gesti dell’ altro….e sanno cos’è o no meglio per entrambi…dove ci si capisce e comprende senza dire molte parole e dare tante spiegazioni…

mi reputo fortunata di aver potuto vedere e conoscere quest’alchimia che rende speciale anche un semplice gesto come una carezza…

che dona molto senza chiedere nulla….dove è un dare e ricevere reciproco….

grazie per avermi avvolta tra di Voi e d’avermi fatto conoscere ciò che mai avrei pensato esistesse…

grazie d’avermi accolta nel Vostro piccolo grande mondo…

concludo con questa citazione che reputa sia adatta a questo post…

….Mi hai penetrato il cuore…….. Lasciando la tua firma di cera calda ….. Libera di amarti….. Ma legata a te ……senza respiro…..
 Il mio corpo…… schiavo del tuo….. Piacere ….. che oltrepassa l’infinito…… Voglie….Delirio dei Sensi…..


il capobranco e i suoi cuccioli

Rispondi

