Scoperte…

Ieri sera è successo qualcosa di particolare, da un anno a questa parte ho scoperto in me un piacere anche verso le donne…ho scoperto di poter godere anche attraverso le loro mani su di me, la lingua e quanto altro…

Ho sempre pensato che il tutto fosse racchiuso dal rapporto di dominazione che stavo vivendo, che ora è concluso direi… ieri sera è accaduta una cosa particolare, ero tranquillamente a cena col mio trombamico…quando vedendo passare una bella ragazza di colore mi sono ritrovata a fissargli (come fanno gli uomini quasi inebetiti) il suo fondoschiena….

La cosa più particolare è stata quando la coppia è andata via, il compagno di questa soave donzella mi ha sorriso, e lo scoprire dal mio trombamico che lui si è gustato tutta la scena, guardandomi il mio comportamento….

La domanda è chissà quali perversi pensieri si è fatto quell’uomo di tutta sta vicenda… eheheheh

una dolcenotte ora mi fiondo a nanna con questi pensieri lussuriosi…

Immagine

 

13 Comments

Rispondi

