19. incontro col Maestro (02.08.2012)

Woow le premesse erano emozionanti, ritornare al tuo cospetto sola, ieri giorno della vigilia ero molto emozionata, ogni qualvolta ti incontro l’emozione sale, con sè l’ansia da prestazione, malgrado tutto questo tempo ancora avverto l’agitazione pre incontro, il dubbio di non essere alla tua altezza….

Siamo arrivati al nostro motel dentro di me c’erano molte emozioni, mi fai scendere dall’ auto con le mie borse mi dici “ora spogliati nuda” ed io obbedisco senza proferire parola mi fai entrare dalla porta salire le scale ed arriviamo nella ns alcova….

to be continued….

usata per il Tuo piacere Padrone

2 Comments

Rispondi

