Cinquanta sfumature di…..

11 Comments

  1. Ho letto il primo libro quello di grigio, perchè c’è il bianco e il rosso, posso dirti che è scontato e non mi è piaciuto, la sottomissione è malata, e devi avere la malattia, non è come una donna inventa..Questo è la falsa copia di nove settimane e mezzo, dove lui leccava anche il sangue delle mestruazioni(riporta il libro) è un storia vera..non guarderò questo film, non c’è lui, mickey rourke e non c’è kim basinger…ma solo un pivello che parla di sottomissioni strane 😉 un bacio bedda.

    • ciao Nyno, premetto nn ho letto il libro ma come immagino sai visto che sei un lettore del mio blog condivido un certo mondo.
      il mondo del BDSM, cioe la sottomissione, non mi sento una persona ammalata, si sono sottomessa ai voleri del Padrone a cui appartengo.
      Io credo come sto vedendo dalle trasmissioni tv, che se nn lo si vive realmente questo mondo sia difficile da spiegare.
      ho sentito dire tante di quelle cose bah da far venire rabbia….
      parliamone….

  2. No gioia mia non hai capito, sono io il primo che a letto uso la dominazione, io sottometto, solo cosi riesco a ricevere piacere, uso dei giochi e uso la mia perversione, io parlavo del film che non è simile alla realtà, ma sono solo fantasie 😉 siamo tutti sulla stessa onda…

    • Ah pensavo insomma parliamo la stessa lingua….
      invece credo che le trasmissione tv sia solo l’apoteosi del perbenismo.
      Che intervistino una Donna che praticamente realmente queste situazioni, ma è anche ovvio che non tutte avrebbero il coraggio di parlarne apertamente x paura di venir giudicate male da questa società che sa solo bacchettare….Mah….

Rispondi

