un gioco piccante….

………Stamattina mi sono svegliata con una voglia incredibile,mi affaccio al mio balcone che dà su un cortile della Chiesa e vedo le galline che sgamazzano il loro coccodè…….mi viente in mente lui, l’uomo che per me è molto sexy…..Antonio Banderas…..lo immagino nudo bello e prestante con i suoi muscoli……mi avvicino e gli chiedo:me lo daresti il tuo flauto?…..lui non ci pensa nemmeno un minuto, si abbassa i pantaloni e si avvicina al mio corpo, io lentamente mi abbasso davanti a lui davanti al suo flauto duro e profumato…….ecco che entra un amica speciale dolceslave…..mi alzo la bacio in bocca , prendo un collare e lo metto al suo collo aggancio una catena, mi giro di spalle e mi rimetto davanti al flauto di Banderas…dolceslave è dietro le mie spalle abbassata anche lei,il suo corpo si  struscia sulla mia schiena, mentre le tengo la catena che ha al collo con una mano…….il suo corpo caldo si agita sempre di più……..Banderas è eccitatissimo allora prendo lei e la faccio avvicinare al sesso dell’uomo ,ordinandole di abrire la bocca…..lui le esplode in bocca……….lei lascia colare sul suo mente quel liquido caldo,allora mi stando per terra lo voglio anche io quel liquido caldo sul mio corpo, dolceslave è bravissima,ha la bocca ancora piena e mi versa tutto sul mio corpo leccandomi con la lingua fino ad arrivare tra le mie cosce,sul mio sesso,sento la sua lingua calda e umica ma con una particolarità,un piercing sulla punta della lingua freddo che tocca il mio clitoride solleticandomi tanto da farmi morire di piacere…….Banderas…?……..ci guarda giocare e sorride……… scritto da una mia nuova dolce amica….grazie di ❤ mi ha eccitata……

Immagine

4 Comments

  1. Tu immagina che sei in balcone, o affacciata
    con una maglietta larga e solo le mutande..
    arriva da dietro, e ti bacia il collo
    ti soffia dentro l’orecchio..
    le sue mani si posano sui tuoi seni
    ti incomincia a parlare..
    con la sua voce spezzata, roca, sensuale…
    e le sue mani scendono sempre di più…
    partono i baci con la lingua…
    ecc…

    Nyno.

Rispondi

