Citazione….

Chi nasce schiava muore schiava.
E non date retta a chi dice il contrario: vi sta mentendo.

Vi sta mentendo perchè la schiavitù non è una scelta, non è uno stile di vita, non è un vestito che s’indossa solo qualche ora al giorno.

La schiavitù è insieme una condanna e un vanto.

È un castigo che sei fiera di meritare.
È il dolore di un amplesso brutale, che ti forza al piacere.
È la voce del tuo Padrone che ti ordina cosa fare.
È l’impronta delle Sue dita che ti frugano tra le gambe fino a farti male.
È il piacere, che attraverso il dolore, ti costringe a gridare.

14 Comments

  1. CHI NASCE SCHIAVA MUORE SCHIAVA, PUO’ ESSERE CHE SIA COSì……MA NON è SONO CONVINTA ….PER ME ESSERE SCHIAVA VUOL DIRE CHE HO IN TESTA UNA SOLA PERSONA TRA MILLE,QUINDI GLI APPARTENGO COME ANCHE IL MIO CORPO GLI APPARTIENE…….ESSERE SCHIAVA NON è SOLO NEL GIOCO, ESSERE SCHIAVA è CHE NON PUOI E NON POTRAI FARE A MENO DI QUELLA PERSONA PER SEMPRE….IN POCHE PAROLE TI HA FOTTUTO IL CERVELLO……..UNA MIA FRASE è SEMPRE STATA :SONO SCHIAVA DEL MIO PADRONE E PADRONA DEL MIO SCHIAVO………DEVE ESSERE UNA COSA MOLTO FORTE PER ENTRAMBI………TUTTO QUESTO è SOLO UN MIO PENSIERO……….UN ABBRACCIO FORTISSIMO….BUONA GIORNATA

Rispondi

