Un grande amore

Un amica mi ha dato questo spunto di riflessione…
Quando si è sicuro del proprio uomo o della propria donna….dicendoci è lei o è lui la persona che amo e che non posso fare a meno della sua esistenza, allora ti puoi permettere di andare oltre, le tue fantasie mai realizzate x paura di compromettere il rapporto, ora sono li che aspettano di essere esaudite………una prova d amore ?……che c’è di più grande e più bello che offrire al proprio uomo .l amica del cuore…….lui non la conosce , non sa chi è, non sa nemmeno che esiste………pero’ io ho piacere nel vedere lui fiero di me, x un gesto cosi’ grande e sessualmente piacevole…….è vero mi sento come mi ha descritta la mia dolce amica AMOREVOLMENTE DIABOLICA……ma innamorata di entrambi.
Riguardo, poi, ai moralismi fatti da molti, qui il fatto è che si predica bene e si razzola male. Perchè è meglio un gioco in 3 che tradire, perché, parliamoci chiaro: chi è senza peccato? Tradire sì è vergognoso, abominevole…. Difatti, chi fa scambio o offre una sua amica al proprio uomo è proprio la coppia megasupercollaudata!!! La coppia davvero affiatata e che ama completamente, tanto da separare il gioco del sesso dall’amore, il loro amore indissolubile ed ineguagliabile……

11 Comments

Rispondi

