Arrivederci 2012….

Ogni anno verso la fine si tirano le somme di come si è trascorso questi 365 giorni…

E’ stato un anno decisamente molto intenso, persone sono uscite dalla mia vita certo con non pochi scossoni (è tutta esperienza….) ma è anche vero che persone interessanti sono entrate, persone che mi hanno donato tante emozioni.

Ho goduto molto, piacevolmente, ho vissuto situazioni veramente trasgressive eheheheh come piacciono a me….

Ma in tutto quest’anno c’è sempre stato un filo conduttore, una persona sempre presente, una persona che adoro, che mi ha permesso di vivere e condividere con Lui queste emozioni intense.

Grazie infinitamente di cuore a Te adorato Padrone per essere la persona che sei in primis, per farmi provare nuove emozioni e per sostenermi sempre in tutto ciò che faccio anche quando io realmente non ci credo!!!

Negli ultimi mesi ho cominciato ad avere un mio equilibrio, il potare certi rami è servito, le persone che ho conosciuto mi hanno aiutato anche in questo a capire altri punti di vista, che a volte quando si è troppo concentrati su di sè non si notano ma ci sono… come spesso cerca di farmi capire Lui….. ma so de coccio….

Che il 2013 mi porti ulteriore godimento, ulteriori soddisfazioni sessuali e trasgressione e finalmente anche ciò che cerco…..

Auguroni di cuore a Te Padrone in primis, a Voi Lettori fedeli del mio blog che come sto notando crescono….che bello!!!!!

Un bacione e mi raccomando festeggiate godendo….com‘è giusto che sia chi fa sesso a Capodanno fa sesso tutto l’Anno….eheheheh

un abbraccio a todos dolceslave

Immagine

2 Comments

Rispondi

