Malinconia…

Oggi sono malinconica, per diversi motivi, il desiderio che ho di essere ai Suoi piedi Padrone, al Suo servizio, sotto le Sue sapienti mani.

Il pensiero che mi ero già messa in mente di vedere il mio trombamico stasera e di svagarmi un po’ invece le solite problematiche famigliari mi hanno tenuta a casa e quindi saltato l’appuntamento.

Molte volte credo che non sia cosi evidente approcciarsi a me, avere un rapporto con me, non sono libera come vorrei, non sono sposata ma lo stesso non ho la libertà che hanno le persone della mia età.

Spesso capisco perchè le persone scappano da me, chi vuole veramente sprecare tempo con una persona che può uscire con te una volta ogni morto di papa, che riesci a sentire poco e a godere poco di lei… questo ahimè vivono le persone che hanno a che fare con me.

Il mio motto è “volere è potere” ma ahimè non riesco sempre malgrado tantissime volte lo voglio con tutta me stessa.

Questo vuol dire non vivere da sola, e dover accudire a persone non in perfetta forma, questa è la mia vita.

Tempo fa quando parlando con un amica si parlava di fidanzato, mi sono detta che io ora come ora non ho tempo per dar retta ad un fidanzato, soprattutto nella fase iniziale dove si vorrebbe sempre stare insieme, e difatti allo stato attuale delle cose non coltivo neanche il desiderio e la mente aperta a questo. Non voglio illudere nessuno, non voglio star male per qualcuno a cui non posso dedicare tutta me stessa.

Ho molte persone che mi vogliono bene, che mi desiderano, che tengono a me ed a volte sono già cosi mortificata di non poter godere di loro quante effettivamente vorrei per ovvi motivi.

Ma sappiano che gli voglio un bene immenso a queste persone, soprattutto a Lui il Padrone a cui appartengo , perchè è fondamentale nella mia vita, ai miei trombamici che mi allietano i momenti non lavorativi grazie veramente di cuore a tutti di esserci nella mia vita!!!

un bacione a todos dolceslave

Immagine

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...