E finita…

Non avrei mai voluto scrivere questo post…fa troppo male…

E’ difficile capire quando una persona ti vuole bene, che ti lasci perchè sta capendo che ti sta facendo del male….

Gli voglio un bene infinito e questo non smetterà mai di essere cosi, è una persona troppo importante per me, per dimenticarmi di Lui.

Se io sono arrivata ad essere quella che sono lo devo a Lui, alla sua infinità pazienza di sopportarmi, al suo avermi capita oltre il mio aspetto fisico, oltre al mio non essere una persona facile.

Per favore non voglio nei commenti nessuna critica nei suoi confronti, mi fareste solo del male, ora come ora, voglio solo elaborare questo dolore che è cosi profondo e intenso che mi blocca anche il respiro dal tanto è forte….

Scusatemi….se potete…

8 Comments

Rispondi

