mi sento sola e senza forze x combattere

image

7 Comments

  1. Carissima,
    mi spiace molto per tutto quello che stai passando.
    A volte diamo molto, lo facciamo col cuore e con l’anima, ma nonostante ciò non veniamo considerati. Non importa. Quello che facciamo con il cuore e con passione è sempre la cosa giusta per noi. La vita, a volte, tibutta in faccia dure realtà difficile da accettare. Ma questo serve per fare il punto della situazione e per capire se è giusto o meno continuare così. Ci sono persone che meritano il nostro amore e ci ricambiano, altri non lo fanno e, nel loro sconfinato egoismo, dimenticano il bene ricevuto.
    Non cambiare mai, sii sempre l’animo dolce e buono che sei, non pensare di essere sola o che nessuno ti comprende. Apri il tuo cuore alla vita e vedrai che altri animi sensibili, ma sensibili veramente, percepiranno la tua essenza e ti regaleranno emozioni che meriti. Se prima dal bicchiere non eliminiamo il contenuto che giace lì da tempo, sarà difficile continuare a riempirlo. Ora è tempo di “svuotare” dalla tua vita tutte le cose che non ti fanno felice, che non ti fanno sentire apprezzata e soprattutto, che non ti fanno piangere. Colui che gratuitamente ferisce un animo buono non può, e questa è la mia opinione e me ne assumo la responsabilià, ricevere riscontri positivi.
    Ora è il momento del dolore, ma guarda avanti e che la vita ti insegni a riconoscere chi ti potrà rendere felice davvero e non lacerarti l’anima.
    Un abbraccio
    Ester

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...