Una pausa per Lui e per me stessa….

Grazie lettori che in pvt mi avete fatto pervenire la vs solidarietà in questo momento che per me è difficile, non me lo aspettavo, ed è stato molto gradito, siete dei veri amici.

Ho compreso il grande gesto che Lui ha fatto per me, ed in questo momento mi rendo conto che devo stare lontano da Lui perchè con le mie parole potrei solo ferirlo e rischiare di perderlo definitivamente e questo non mi va.

Ho sempre creduto in questo rapporto, in questa alchimia che ci lega da tre anni, e non smettero mai di crederci, ed è per questo che malgrado la voglia di essere sempre accanto a Lui mi faccio da parte.

Come già detto a Lui non scompaio dalla sua vita, semplicemente faccio un passo indietro per evitare che la delusione, il panico di abbandono, la rabbia possano far uscire dalla mia bocca frasi inopportune.

Gli voglio un mondo di bene ed è troppo importante per me per perdere tutto cosi miseramente.

In questo momento devo pensare a me stessa, non per egoismo, semplicemente per continuare a vivere cosa che vorrebbe anche Lui, farò tesoro degli insegnamenti che in questi anni mi hai donato per cambiare le cose che devono cambiare.

a presto a tutti dolceslave

Immagine

 

13 Comments

  1. Mi spiace arrivare tardi e capisco che quando si vive un momento del genere nessuna parola può essere abbastanza utile per superare tutto questo. Ovviamente non sapendo nemmeno se sei stata tu a prendere questa decisione o lui temo di non poter azzardare nessun consiglio. Non so come si sta quando succede una cosa del genere perchè non ho mai avuto un tipo di legame così però capisco che fa male. Però il male col tempo scemerà e spero che tra qualche anno potrai tornare tra di noi dicendoci che hai trovato qualcun altro che ti rende felice. Ricorda che solo tu non puoi essere sostituita, gli altri invece vanno e vengono. Se vuoi parlare io ci sono 🙂

Rispondi

