In viaggio con Lei Padrone

Ogni rapporto che s’instaura in questo mondo, è un rapporto tra due persone, nel quale uno comanda e l’altro si sottomette.

La schiava nella fattispecie si sottomette al proprio Padrone, perchè ne avverte la necessità, come l’aria che respira.

In un rapporto dove si sta iniziando un percorso di conoscenza, può accadere un piccolo cedimento, uno sbaglio, poichè errare è umano ma perseverare è diabolico 😦

Ho commesso il mio primo errore, non grave per fortuna, ma ho notato sul Vs volto Padrone quell’espressione di disappunto, di delusione 😦

Dentro di me, quando Lei ha detto che non avevo eseguito ciò che Lei ha richiesto mi sono sentita “piccola”, sarei sprofondata se avessi potuto e non riuscivo a guardarVi negli occhi, non riuscivo ad affrontare il Vs sguardo.

MI sono resa consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita mortificata dentro, quest’errore è stato punito da Lei nella maniera più degna, quel dolore avvertito sarà il mio monito a darLe sempre il meglio di ciò che posso fare.

Come disse Lei ieri sera Padrone: “ad ogni azione corrisponde una reazione” …

“sei tu, con il tuo comportamento, a determinare la cosa, brava schiava, dominazione piacevole , cattiva schiava, dominazione dolorosa”

Queste parole, la Vs presenza, il Vs polso fermo e deciso saranno il monito per me a darLe sempre il meglio di me stessa e renderVi orgoglioso e felice della Vs schiava.

Umilmente Vs schiava.

Immagine

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...