Da oggi nasce Falce di Luna :-)

Da oggi sono diventata Falce di Luna e di questo ringrazio Voi Padrone per avermi donato questo nome che porta con sé forza e dolcezza.

I giorni prima di questo incontro nelle ns conversazioni online spesso vi ho comunicato la mia ansia da prestazione,  la paura in qualche modo di deluderVi.

Voi spesso mi avete ripetuto che semplicemente l’unica cosa che avrei dovuto fare per non deluderVi è obbedire semplicemente, fare ciò che volevate in quel momento durante l’incontro.

Che bella sensazione riprovare l’emozione della preparazione ad un incontro, l’emozione di seguire i vostri desideri e di fare in modo che tutto sia come volete Voi Padrone, è un emozione che chi non vive questo mondo non può capire anche se glielo si spiega a parole .

Che emozione dentro di me sentivo, il nostro primo VERO incontro con Voi Padrone,  ogni volta che a casa ci pensavo, la mia pancia e le mie parti intime fremevano.

Quando siete arrivato a prendermi e sono entrata in macchina, molte emozioni hanno riempito la mia testolina, siamo arrivati al luogo del ns incontro Padrone, mi avete fatto attendere in macchina, il mio corpo ha continuato a fremere non sapendo nel dettaglio cosa la Vs mente avrebbe partorito.

Quando mi avete fatto scendere dalla macchina e mi avete messo il guinzaglio ho capito che un pomeriggio ricco di emozioni intense sarebbe cominciato Padrone 😛

Siamo saliti nella stanza Vi siete sistemato , avete cominciato a far camminare a 4 zampe, avete diretto Voi il gioco come si compete con fare deciso, determinato, senza sbavature.

Con un modalità che è sempre stata forte, decisa ma con anche dei momenti di grande dolcezza, in molte occasioni ho sentito il mio corpo fremere in maniera importante, erano dei brividi ed un tremolio che non riuscivo più a controllare.

Fremevo perché non sapevo che mi potesse accadere, non ero spaventata ma eccitata da come avete giocato col mio corpo, da come lo avete accordato ai Vs desideri, alle Vs fantasie, ai Vs strumenti di tortura e piacere.

Emozioni indescrivibili hanno riempito questo pomeriggio trascorso insieme Padrone, quando mi avete donato la Vs pioggia dorata, è stato un altro momento intenso come quando mi avete accompagnato a 4 zampe per farmi bere dalla ciotola come la Vs cagna, felice ed orgogliosa di esserlo.

Quando avete cominciato la Vs punizione per i comportamenti inadeguati che ho avuto durante questi 10 giorni e che mi hanno fatto capire come Voi siete Padrone e come Volete che mi comporti, mi sono spaventata, per stupidità mia non ho usato la safe word, ma lo stesso Voi avete compreso e cambiato il tiro, un gesto che ho apprezzato moltissimo e che mi fa adorare ancora maggiormente il Vs modo di porVi a me Padrone, nel rispetto del SSC.

Il mio timore verso le cinghiate, verso la punizione che mi aspettava, che avete eseguito con fare sicuro e deciso nel Rispetto anche delle paure che avevo, non mi sarei mai esentata dalla punizione, ho sbagliato ed è giusto che venga punita.

Ho imparato la lezione di usare la safe word per proteggere me stessa, e per far capire a Voi fino a dove potere spingervi, e difatti quando le sei mollette per parte alla fica non le reggevo più ho detto la safe e Voi avete tolto la tortura alla mia patata.

Ho provato emozioni intense quando giocavate coi miei seni, quando avete sculacciato il mio culetto, quando sono partiti quei 4 famosi sculaccioni in contemporanea sul culo, che mi hanno lasciato i segni.

Avete una mano decisa, una mano che sa essere cosi forte, cosi determinati, senza sbavature ma nello stesso contempo calda ed avvolgente quando mi abbracciavate e mi stringevate a Voi.

Il termine che Vi ho riconosciuto ieri sera Padrone è che siete avvolgente, avvolgente perché sono consapevole che mi colpirete, agirete su di me, ma non da che parte arrivano queste situazioni, ma nello stesso contempo siete avvolgente perché con la Vs presenza, la Vs costanza, il Vs vedere dove io a volte non vedo, arrivate, notate e fate caso ad ogni particolare, anche quando questo mi sfugge.

Sono consapevole che ieri siete partiti Soft, ma sarà mia premura crescere con Voi Padrone, appoggiata alla Vs mano con obbedienza e devozione.

Vi adoro e sono veramente felice di AppartenerVI Padrone

Grazie infinite per le intense emozioni che mi avete donato oggi, sono fiera ed orgogliosa di essere Vs e di portare il nome che avete deciso per me 🙂

Umilmente Vs Falce di Luna

uid_11af4f3fa45.580.0

8 Comments

    • Immagino non è mai fonte di gioia per un/a Padrone/a punire la propria allieva, però è parte integrante dei compiti di un Dominante punire l’allieva per gli errori che ha commesso, per far si che non li ripeta più, memore dell’insegnamento avuto.
      Grazie per i Vs complimenti Signora, Le auguro una dolcenotte Falce di Luna

  1. Leggo nelle tue parole ciò che leggevo ieri nei tuoi occhi. E questo non può che rendermi fiero di averti come schiava. Abbiamo fatto il primo passo di quella che sarà un lungo percorso di crescita. Sei partita con il piede giusto, mi aspetto che continui così.

    G.: non eri con noi, non puoi giudicare perfettamente. Il dolore che le ho inflitto è stato gestito con dovizia, non ho mai ecceduto, nemmeno durante la punizione. Ieri ho trattenuto il mio braccio, eccetto pochi colpi, costantemente. Falce di Luna sa il perchè, se vorrà lo potrà condividere qui.

    Euro150: Falce di Luna è davvero coraggiosa, sono fiero che sia la mia schiava. Sono sicuro che lo saresti anche tu, se dovessi averla come allieva.

    • La vs umile Falce di Luna, Padrone è orgogliosa di Appartenervi ogni giorno di più, dopo ieri come dicevate già prima dell’incontro nulla è come prima, questo incontro mi ha avvicinato maggiormente a Voi ed ha potenziato l’adorazione che ho per Voi (non che ne fosse bisogno…)….. 😛 😛
      Sono felice di essere partita col piede giusto, e sono felice di avere iniziato questo percorso con Voi adorato Padrone.
      Umilmente Vs Falce di Luna

  2. Buonasera G, non so se forse dal mio blog non emerge ma non sono una schiava novizia al primo incontro bdsm, ho un nuovo Padrone con modalità diverse di agire, il Padrone mi ha punito perchè ho commesso degli errori e per imparare da essi. Sono una schiava con sei anni di esperienza in questo mondo, ben consapevole per esperienze passate che ha rispettato il fatto che erano otto mesi che non praticavo bdsm col precedente padrone, sono consapevole che avrebbe potuto colpire con cinghiate più decise e per Rispetto a questo mio stato di inattività ha tenuto un livello sopportabile di dolore mentre Lui mi puniva, di questo gliene sono MOLTO grata.
    Poi ogni pensiero è ben accetto, semplicemente le cose sono andate meglio di cosa si poteva pensare dalle mie parole.
    Grazie del commento Falce di Luna

  3. Sì, devo dire che la tua descrizione ha stupito anche me, però ovviamente leggendo dopo che questo è un comportamento da slave esperta allora ho capito il perchè ci fosse così tanta differenza tra il tuo incontro e il mio. Però mi è rimasto un dubbio, magari poi te lo scrivo in mail. Un’altra cosa: com’è che hai imparato l’uso della safeword solo adesso? Non l’avevi mai usata? A me è stata la prima cosa di cui mi hanno informata tutti, come una cosa importantissima. In questi 6 anni non l’avevi mai usata prima d’ora, come mai?

Rispondi

