Sono mortificata Padrone :-(

Mi sento profondamente mortificata Padrone

xchè di nuovo ho agito con leggerezza sulla cosa che tenete maggiormente

La forma nel pormi a Voi, sono già stata punita su questo domenica,

sto facendo di tutto per pormi a Voi come desiderate,

ma stasera in un momento di leggerezza ho risposto in maniera errata,

nn ho scusanti, so di aver sbagliato e mi rimetterò a Voi

per la punizione che maggiormente ritenete corretta.

MI sento profondamente dispiaciuta, mortificata per il mio comportamento,

so di averVi deluso e m’impegnerò a non commettere più questa leggerezza,

nel mio profondo sto male, per lo sbagliare o il deludere qualcuno

mi fa sempre sentire mortificata, soprattuto se è una persona

a cui tengo molto come Voi Padrone.

Umilmente Vs Falce di Luna

Immagine

Rispondi

