Chi è causa del suo mal pianga sè stesso….

Questa frase mi avete detto stasera Padrone, avete ragione come sempre Padrone , come avete ripetuto stasera Voi siete come questa foto che pubblico rosa e filo spinato….

Sono io con il mio comportamento a determinare come agite nei miei riguardi Padrone, se mi comporto bene agite con la tenerezza di una rosa, se mi comporto male come la durezza del filo spinato che se avvicinato punge e fa male.

Domenica mi avete fatto assaporare la tenerezza della Rosa Padrone, ma visto il mio comportamento disobbediente e che Vi ha mancato di Rispetto in questa ultima settimana e fino a quando lo deciderete Voi sarà pungente e doloroso come il filo spinato Padrone.

“Chi è causa del suo mal pianga sè stesso”, me lo sono cercata con il mio comportamento, Voi avete ragione nel porVi a me in questa maniera per farmi capire Chi comanda, per farmi elevare al Vs livello Padrone.

Sto impegnandomi per farVi rendere fiero ed orgoglioso di me Padrone, ho sbagliato e Vi chiedo scusa.

Sono consapevole che l’Unico modo per farlo sarà sopportare degnamente e con orgoglio la punizione che avete deciso per me Padrone, che metterete in atto durante il Ns prossimo incontro Padrone.

Non ho scuse lo so Padrone , ho sbagliato lo so Padrone, posso solo rimettermi a Voi Padrone, sottomettermi al Vs volere Padrone, per essere degna di portare il nome che mi avete donato Padrone…..

Falce di Luna

in questo momento mi rendo conto di non essere degna di ciò Padrone…

Farò tutto ciò che dovrò per ritornare ad essere degna di portarlo quel nome Padrone

Umilmente Vs schiava

Immagine

Rispondi

