Ho sbagliato ancora Padrone

Nel periodo dal ns incontro ad oggi Padrone ho commesso un sacco di mancanze nei Vs confronti,

mi sono meritata una quantità importante di punizioni,

Vorrei smettere di sbagliare, mi sto impegnando molto per essere Degna di Voi Padrone.

Ma ogni volta riesco solamente a deluderVi Padrone,

ogni giorno commetto qualcosa per cui non sono Degna di Voi Padrone.

Mi fido di Voi Padrone,

Vi adoro Padrone,

vorrei smettere di commettere errori e farVi diventare Fiero di me Padrone,

vorrei diventare il Vs orgoglio Padrone.

In questo momento mi sento una nullità Padrone,

perchè per l’ennesima volta Vi ho deluso Padrone,

starò nel mio angolo in attesa che Voi decidiate cosa fare di questa umile schiava Padrone,

non Vi disturberò Padrone,

rifletterò sul mio comportamento indegno Padrone.

seduta in attesa di un Vs cenno Padrone

seduta in attesa di un Vs cenno Padrone

6 Comments

  1. Non essere così dura con te stessa, in fondo adesso hai a che fare con una persona diversa ed è chiaro che ci voglia tempo per imparare a comportarsi bene. Se il tuo padrone sarà paziente io credo che avrà molte soddisfazioni da te. Spero che lui capisca il tuo valore e perdoni queste tue incertezze che all’inizio di un rapporto sono ben comprensibili.

Rispondi

