07.07.2013: 5. incontro con Lei Padrone

Un nuovo incontro Padrone, nuove emozioni Padrone.

La mia adorazione per Lei Padrone aumenta ogni giorno di più Padrone.

Le ansie e le preoccupazioni pre incontro ormai Le conoscete già Padrone e lettori….malgrado siamo al 5 appuntamento, ogni volta è sempre la stessa trepidazione/ansia/preoccupazione Padrone

Ogni volta è un’emozione importante, trovare ciò che Lei desidera per l’incontro Padrone, preparare vestiti, accessori, trucco e parrucco Padrone.

Questi dettagli che mi fanno sentire e percepire quanto tutto è nelle Sue mani Padrone, quanto io sia Sua Padrone, questo sembra cosi strano per chi non vive questo mondo però mi riempie di gioia e felicità Padrone.

Arrivo al posto del ns appuntamento Padrone, salgo in macchina, sebbene la mia voglia interna di voler parlare con Lei fosse intensa, mi trattiene la paura di commettere la stupidità dell’altra volta e rischiare di rovinare tutto Padrone.

Arriviamo al centro commerciale, nella prima parte del ns incontro d’oggi la Sua intenzione e di fare shopping con Lei Padrone per farmi vestire come desidera Lei Padrone, è una situazione nuova mai vissuta con le persone a cui sono appartenuta precedentemente a Lei Padrone, anche in questo Lei è moltooo diverso dagli altri Padrone.

Facciamo il giro delle vetrine, emozionante starLe dietro cercar di decifrare le Sue intenzioni Padrone.

Nota in vetrina un paio di scarpe molto interessanti Padrone, nere aperte con delle piccole borchie ed il tacco alto, le provo mi vanno bene quindi Le acquistiamo Padrone.

Giriamo alla ricerca di altro ma ahimè niente da fare Padrone…. Andiamo a pranzo insieme, sarò ripetitiva per chi mi legge ma stare al tavolo con Lei, ascoltare ciò che Lei mi racconta, Le cose nuove che mi fa sempre scoprire Padrone sul bdsm e su molte altre tematiche di cui si parla Padrone mi dona sempre molte sensazioni positive Padrone.

Ogni tanto lo ammetto mi sento un po’ ignorante al Suo confronto Padrone, ma come oggi Lei mi ha ripetuto “un Padrone, nel mio modo di vedere, deve far crescere in più modi la propria schiava” e Le sono grata e onorata di questo Padrone.

Giunti al motel sede dei ns incontri Padrone, nel frattempo ho bisogno di orinare Le chiedo il permesso che mi concede ma appena entrati Lei mi mette il guinzaglio mi fa fare il giro della camera del motel come la Sua cagnolina a quattro zampe (quanto adoro esserLo Padrone.)

Prende dal divano il cane (per chi non sa…è una tipologia di frusta rigida NDR) che Lei aveva promesso di provare su di me Padrone, inizia con pochi colpi leggeri Padrone, è una sensazione particolare quella che lascia il cane quando sfiora la pelle Padrone, un misto fra dolore….calore…eccitazione… che penetra nella cute, pervade il corpo Padrone e stimola le parti intime Padrone.

Dopo questo Suo piccolo assaggio Padrone, mi concede di urinare, fa strano farlo davanti a Lei Padrone…

Ho provato altre nuove esperienze con Lei Padrone durante quest’incontro…star in piedi gambe aperte culo in avanti e sentire il Cane, avevo molti timori prima di provarlo Padrone, Lei lo sa perché nella chat ne abbiamo parlato Padrone.

Non nego che non è certo una passeggiata Padrone, sono consapevole che ha iniziato molto gradatamente Padrone, ha regalato al mio corpo oltre ai segni delle sensazioni molto forti Padrone.

Come dicevo in precedenza nel post Padrone, quella sensazione di calore, bruciore, dolore che eccita terribilmente , fa bagnare le mie parti intime, è stato molto intenso Padrone.

Mi ha donato ciò che Lei aveva promesso Padrone, 20 cinghiate sulla fica Padrone in cambio ho potuto godere Padrone, percepire le parti intime che si scaldano con la cinghia, mentre colpisce in pieno il clitoride da anch’essa una sensazione molto intensa Padrone, non saprei dirle se fa più male le frustate col Cane o le cinghiate sulla fica Padrone.

Ho sopportato con Dignità e Onore ogni colpo che Lei ha inferto al mio corpo Padrone, ricordandomi sempre di aver a disposizione la safe word qualora il dolore diventava molto intenso Padrone.

Il Suo bello Padrone, che mi stupisce sempre, che percettibilmente Lei si ferma sempre prima che io non riesco più a tollerare il dolore Padrone 🙂

Ho “scontato” le ennesime punizioni che mi sono guadagnata queste settimane 30 cinghiate dove preferiva Lei Padrone, Le appartiene ogni parte di me Padrone, visto che ho sbagliato giustamente Lei mi ha punito Padrone, degnamente ho sopportato la punizione che meritavo Padrone.

Anche quest’incontro ho fatto grazie alle Sue sapienti mani Padrone, un successivo passo avanti nel fisting vaginale Padrone, come Lei ha avuto modo di vedere ho provato un grosso senso di delusione personale quando Lei non è riuscito a entrare con la mano completamente nella fica Padrone.

Come sempre è stato un gran Signore con me Padrone, ha cercato di confortarmi in quel momento di desolazione che mi ha colpito Padrone di quei momenti, Vi ringrazio profondamente Padrone, Le sono infinitamente grata di tutto ciò che fate per questa umile schiava Padrone.

Un altro momento molto intenso dell’incontro Padrone, è stato quando Lei mi ha fatto sistemare col culo in aria sulle Sue ginocchia Padrone, dicendomi queste parole “Nel mio modo di vedere personale, quando ti farò sistemare in questa posizione schiava per sculacciarti, vuol dire che sono fiero ed orgoglioso di come ti sei comportata, e dovrai vivere questo come un onore schiava. Inizierò gradualmente prima una gluteo poi quell’altro, poi assieme, inizialmente con colpi leggeri, fino ad aumentare.” (forse le parole non sono esattamente come Le ha dette Padrone, ma il concetto si Padrone)

E’ stato veramente un momento molto intenso, ero emozionata per Le Sue splendide parole, ma ero anche molto eccitata per le sensazioni che quelle sculacciate mi davano alle parti intime Padrone.

Altro momento molto intenso Padrone, è stato durante il gioco di ruolo Padrone, provare le diverse situazioni con Lei Padrone, fingendomi una signorina in cerca di lavoro Padrone, sono situazioni che mi stimolano e intrigano molto Padrone 😛 😛

Ci sono stati momenti molto intensi fisicamente Padrone, ma anche momenti in cui Lei mi ha fatto accucciare sdraiata per terra di fianco a Lei, mi accarezzava la schiena, ho provato tanta dolcezza, tanto Amore verso di Lei Padrone. Quando mi ha concesso di LeccarLe il Suo cazzo Padrone, quando mi ha Onorato della Sua pioggia dorata e della Sua panna Padrone, anche questi sono stati momenti molto intensi Padrone 🙂 🙂

Le confermo ciò che Le ho detto quel giorno Padrone, è la prima volta che qualcuno realmente si prende veramente cura di me Padrone, Le sarò grata per sempre di ciò che Lei sta facendo per me Padrone, mi sta facendo crescere come schiava, come Donna 🙂 🙂 

Sono Onorata ed Orgogliosa di portare i Suoi segni Padrone, mi ricordano che sono Sua ogni giorno di più Padrone e questo mi appaga e mi rende felice Padrone.

Vi Amo Padrone, ogni giorno di più Padrone, La Sua Falce di Luna

image

14 Comments

Rispondi

