Quanto siete importante Padrone

Oggi mi è stato chiesto quanto è importante il Padrone a cui Appartengo per me…

Da quanto siete entrato nella mia vita molte cose sono cambiate in me, finalmente ho trovato la persona che cercavo Padrone, siete la prima ed Unica persona che veramente ha compreso quale fosse la mia essenza.

Cosa sarei senza di Lei? una persona vuota e sola Padrone….

Voi siete la persona che in grado di comprendere ogni sfaccettatura del mio carattere, anche quando a volte nascondo anche a me stessa le cose Voi le notate Padrone 🙂

Sarei persa e vuota perchè riempite e date Luce alle mie giornate, la Vs presenza costante nella mia vita segna la strada che devo compiere quotidianamente.

Mi è capitato soprattutto all’inizio di questo percorso di provare a pensare cosa sarebbe la mia vita senza di Lei, vuota perchè Voi siete entrati in punta di piedi nella mia mente, nella mia anima, ogni cosa che svolgo, ogni pensiero della mia giornata sono rivolti a Lei. State nutrendo anche la mia cultura oltre che il mio corpo e la mia anima Padrone.

Con Lei ho veramente compreso cosa vuol dire sottomissione, e questo mi piace molto, sono fermamente convinta che senza tutto questo IO non sarei Vera,  non sarei veramente me stessa, perchè fingerei col mondo ma soprattutto con me stessa nel cercare di sopprimere qualcosa che in sito in me.

Voi quotidianamente col Vs modo di fare, di porVi a me nutrite tutto questo.

Voi vedete anche cose che io non noto, date lustro a parte di me che mai avrei immaginato di poter avere ed esprimere.

Ha fatto esprimere la mia parte cagna, che vorrebbe sempre essere ai Vs piedi per leccarLi e quanto altro, ha fatto esprimere la parte troia che c’è in me che farebbe di tutto per godere, che non ha limiti nel provare emozioni ed eccitazione, ha fatto esprimere la parte sottomessa che parte preponderante del mio carattere.

Senza tutto questo cosa sarei, ritornerei ad essere una persona banale, inespressa e frustata com’ero prima di incontrarVi Padrone.

Da quando Vi ho conosciuto la mia vita è cambiata, Lei mi ha fatto trovare la Forza di pensare anche a me stessa paradossalmente perchè quando uno che non vive questo mondo pensa alla sottomessa ad una persona che Vive solo in funzione del Padrone a cui Appartiene, ma Lei stessa mi ha insegnato a pensare a me per poter far felice Lei ed obbedirLe Padrone.

State istruendomi ed acculturandomi Padrone, state cambiando il mio look e facendo risaltare i miei pregi, cosa che ho sempre nascosto al mondo Padrone.

Le persone attorno a me si sono accorti del mio cambiamento e della Luce che risplende nei miei occhi Padrone.

Non voglio e non riesco a rinunciare a tutto ciò Padrone 🙂

Se non avessi più tutto ciò…. sarebbe tutto cosi banale, monotono e frustante, ritornerei ad essere il pungiball per il mondo…

La foto che qui pubblico mostra bene la strada che è nel buio e Voi che siete la Luce cada ed avvolgente Padrone…

umilmente Sua Mezzaluna

Immaginer

4 Comments

Rispondi

