un nuovo limite superato Padrone :-)

Quando nei nostri discorsi si parlava di aghi, come la grande maggior parte delle persone, al pensiero di vederli applicati dentro di me in determinati posti mi venevano i brividi e soprattutto tanta PAURA…..

Lo sapevo che in una fase del nostro incontro ci sarebbe stato quel momento fatidico in cui mi avrebbe fatta adagiare sdraiata coi capezzoli a Sua disposizione Padrone in modo che Lei avesse potuto apporLi ai miei capezzoli comodamente Padrone.

Quando è arrivato quel momento l’emozioni che ho provato erano molte variano dalla paura all’eccitazione, all’intrigo, al voler superare questo blocco che fondamentalmente è solo mentale come la maggior parte delle nostre paure 🙂

Lei mi ha ordinato di sistermarmi come più era comodo per eseguire questa pratica, sdraiata a pancia in su, seni a disposizione, maschera sul viso, ed ha cominciato ad apporre il primo ago non ho avvertito nè dolore, nè pizzicore, è passato al secondo ago e via proseguendo fino al quinto Padrone 🙂

Sinceramente non credevo a me stessa, avevo 5 aghi infilati nel mio seno come si dimostra dalla foto e avvertivo solo un semplice bruciore Padrone.

Grazie infinite a Lei per avermi fatto superare questa paura, per aver avuto la pazienza e l’accortezza mentre svolgeva questa pratica 🙂

Dimostrazione che spesso la rappresentazione che abbiamo delle cose non corrisponde a realtà e che spesso bisogna provare le cose prima di poter giudicare.

Umilmente Sua Mezzaluna

Sono felice di averla provata e di aver fatto felice Lei Padrone 🙂

Immagine

9 Comments

Rispondi

