La Sua cagna devota Padrone :-D

Adoro essere Sua.
Adoro soddisfare ogni Suo desiderio.
Adoro quando mi fate scoprire nuovi limiti, nuove situazioni.
Adoro quando mi fate conoscere nuove letture, nuove musiche.
Adoro quando giocate coi miei seni, col mio culetto, con la mia fica cioè col mio corpo che Le appartiene.
Adoro quando Lei mi abbraccia dopo essere stata sottoposta alla giusta punizione.
Adoro sentire il Suo calore, il Suo abbraccio che mi avvolge, mi protegge e mi fa sentire sicura tra le Sue braccia.
Adoro mettermi a 4 zampe e LeccarLe i piedi e tutto ciò che desidera del Suo corpo Padrone.
Adoro passare del tempo con Lei in skype e dal vivo durante i nostri incontri.
Adoro l’ opportunità che mi ha dato di  aver fatto le vacanze insieme ed aver vissuto il 24/7, che ora un po mi manca, perché è stata un’esperienza intensa Padrone.
Adoro quando giro nuda e mi colpisce con le Sue possenti mani o col cane sul culo di sorpresa Padrone e si gusta la mia faccia sorpresa.
Adoro quando Lei agita e fa quel rumore col cane per vedere l’espressione del mio volto .
Adoro quando mi scopa e non me lo aspetto Padrone.
Adoro ogni parte di Lei, del Suo modo di porsi e del tempo che dedica a questa umile schiava che è rinata nelle Sue mani Padrone.
Grazie infinite Padrone 😀
Sua Mezzaluna.

Sarei persa senza di Lei ma già lo sa Padrone 😀 😉 😉

image

Per gentile concessione di Perla Nera grazie mille 😉

Rispondi

