Woow quante emozioni quest’anno ho vissuto….

Quando un anno finisce spesso, ci si guarda alle spalle per vedere cosa sia accaduto, cosa si sia fatto, cosa si è lasciato…

Se mi riguardo indietro a come stavo, un anno fa a quest’ora, quasi non mi riconosco, a livello spirituale non è stavo molto bene, ero al quanto giù di morale e insoddisfatta.

Molte cose sono accadute in quest’anno, è finito un rapporto per il quale ho sofferto, girovagando una notte malgrado le mie intenzioni fossero di uscire dal mondo del bdsm, sono incappata in un annuncio che mi ha particolarmente attirato a rispondere.

Ho conosciuto Lei Padrone, dal primo momento che abbiamo cominciato a parlare Lei, è parso subito diverso dalla massa di persone che avevo conosciuto in questo mondo.

Da quel momento molte cose sono cambiate nella mia vita, molte emozioni ho vissuto, alcune veramente molto intense sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Ho provato nuove pratiche bdsm, ho superato limiti che avevo provando oggetti di cui avevo paura perché non sapevo cosa mi aspettava, il mio corpo ha superato il fisting Padrone ;-P, .

Abbiamo sperimentato le vacanze insieme, la prima volta che trascorreva col mio Padrone un rapporto 24/7 woow è stata veramente moltooooo emozionante Padrone.

Ora sono una persona molto più serena, più forte ed appagata grazie a Lei Padrone. 🙂

Vivo ciò che ho sempre cercato nelle Sue sapienti Mani Padrone 😉 , avverto quotidianamente la Sua dominazione su di me Padrone.

Da domani fino all’1 gennaio vivremo insieme momenti ancora più intensi Padrone, trascorreremo l’ultimo giorno dell’Anno insieme e immagino che sarà veramente molto eccitante Padrone 🙂 .

Già è stata veramente un emozione intensa preparare la valigia secondo Le sue indicazioni Padrone, portare ciò che Lei desidera e seguire i Suoi consigli sui vestiti e gli abbinamenti da portare Padrone.

Mi sa che quando domani Lei sarà davanti a me proverò un brivido molto intenso, soprattutto quando il Suo sguardo si poserà su di me e domani ci sarà la prima sessione di un full immersion di tre giorni insieme Padrone. 🙂

Auguro di cuore ai miei followers un Buon fine anno e un Buon inizio Anno.

A Lei Padrone spero di non deluderLa e Vi adoro e Vi amo ogni giorno di più Padrone.

Sua Mezzaluna

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...